CORSI DI PREPARAZIONE AGLI ESAMI DI LINGUA INGLESE

Preparazione agli esami

 

Oxford Como è centro autorizzato per gli esami di lingua inglese
Anglia Aim Award (Ente certificatore riconosciuto dal MIUR)

http://www.angliaitalia.it/

 

Gli esami si possono sostenere presso la sede di Como.
Gli esami devono essere prenotati almeno 35 giorni prima delle date indicate dall'Anglia. I risultati arrivano dopo 6/8 settimane dalla data di ricezione degli elaborati.

Anglia Aim Awards ha sede a Chichester, in Inghilterra, dal 1994. In Italia è presente dal 2013 grazie alla partnership con l’IRSAF (Istituto di Ricerca Scientifica e di Alta Formazione ) Polo Universitario Unitelma Sapienza ed Ente Accreditato al MIUR, che, in esclusiva nazionale, ne cura la diffusione, l’organizzazione e la gestione accreditando i centri d’esame Anglia.
Anglia Aim Awards offre un programma completo e strutturato di valutazione delle competenze in lingua inglese, dal livello base al livello esperto. Anglia exams valuta tutte e quattro le abilità linguistiche: listening, reading, writing e speaking .

I livelli alti ( Intermediate, Advanced, Proficiency Accept e Masters), erogati in partenrship con AIM Awards , e gli esami di Business English sono sostenuti da studenti e adulti che hanno intenzione di proseguire gli studi presso una università/college inglese o per migliorare le loro prospettive di carriera.
Anglia Aim Awards Examinations è membro EALTA , Associazione Europea per il Testing e la Valutazione della Lin gua.

 

Per informazioni e costi: oxford@oxfordcomo.com

 

 

Share by: