OXFORD LEARNING MANAGEMENT SYSTEM

Blended Learning per la lingua inglese

Union Jack

Con il sistema OXFORD COMO LMS la didattica delle lingue viene intesa come un sistema integrato di risorse didattiche che comprendono supporti digitali, risorse in rete e momenti d’aula. La piattaforma OXFORD COMO LMS infatti, è strutturata in modo da integrare il maggior numero di sistemi di insegnamento in un unico programma didattico per l’insegnamento della lingua inglese.

L'uso delle tecnologie didattiche per la Formazione a Distanza di terza generazione, quelle dell'INFORMATION AND COMMUNICATION TECHNOLOGY, permette allo studente di essere costantemente seguito e guidato nel suo percorso di apprendimento e quindi di non essere mai "da solo" anche quando l'insegnante non è fisicamente presente.

Alternando lezioni in presenza con lo studio a distanza lo studente è in grado di gestire al meglio i tempi dell’apprendimento secondo le esigenze personali di vita e di lavoro. Il risultato è un apprendimento più efficace e controllato con un risparmio sui costi e sui tempi.

OXFORD COMO LMS non è un semplice corso di lingua inglese ma un sistema integrato che è il risultato di una nuova visione della didattica dove le tecnologie digitali contribuiscono a dotare lo studente di nuove conoscenze e nuove competenze linguistiche.

Share by: