BLENDED LEARNING

Piattaforma per la gestione dei corsi aziendali

Certificazioni per la lingua italiana

SISTEMA INNOVATIVO PER LO STUDIO
DELLA LINGUA INGLESE

Alla luce delle più recenti acquisizioni nel campo delle teorie dell’apprendimento, Oxford Como LMS è il risultato di un perfetto equilibrio fra i sistemi tradizionali, che privilegiano il rapporto diretto con l’insegnante, e i più avanzati metodi di insegnamento mediante l’uso delle Tecnologie Didattiche.

Una strutturazione modulare, inoltre, permette una maggiore flessibilità ed un maggior livello di partecipazione attiva da parte dello studente. L’utilizzo di strumenti digitali, infatti, offre all’allievo la possibilità di scegliere, gestire ed adattare i contenuti del programma ai propri ritmi ed alle proprie esigenze di apprendimento.

Con Oxford Como LMS la didattica delle lingue opera un cambiamento epocale; una rivoluzione nell’insegnamento che vede lo studente al centro del processo didattico come un elemento che partecipa attivamente alle attività di costruzione delle proprie conoscenze linguistiche.

Selezionando i contenuti ed intensificando la fase di memorizzazione, si riducono i tempi di apprendimento, permettendo così di ottenere risultati soddisfacenti in tempi sorprendentemente brevi.

Oxford Como LMS cambia in modo radicale il mondo dei corsi di lingua.

 

 

Share by: