top of page
big-ben-2393098_1280.jpg

CORSI COLLETTIVI DI LINGUA INGLESE

IL TUO CORSO DI INGLESE A Euro 290,00 prezzo chiaro tutto incluso

Moduli di 10 settimane - Lezioni in presenza

Corso Intermediate (lezioni in presenza)
Data inizio: 8 maggio
Frequenza e orario: mercoledì dalle 19.00 alle 20.30
Durata: 10 settimane


Oltre alle lezioni in presenza con insegnante madrelingua la nostra offerta comprende:
Materiali Digitali Online: accesso gratuito ai nostri materiali sulla piattaforma Oxford Como LMS per un periodo di 4 mesi. Queste risorse sono create per dare continuità allo studio e accelerare la memorizzazione dei contenuti del corso.

Assistente Virtuale Personalizzato:
non solo un semplice strumento digitale, ma un vero e proprio compagno di studio sempre presente, pronto ad aiutare, guidare e supportare in ogni fase del percorso di apprendimento.

Per la lingua inglese verrà fornito un supporto cartaceo in pdf contenente le unità didattiche previste dal programma e le chiavi di accesso alla piattaforma online per le attività di ascolto, memorizzazione da svolgere in modalità E-Learning fuori dall’orario della lezione per la durata del programma


Con
Oxford Como l'insegnamento delle lingue viene inteso come un sistema integrato di risorse didattiche che comprendono lezioni in presenza, supporti digitali e risorse in rete. Il metodo è strutturato per integrare il maggior numero di sistemi di insegnamento in un unico programma didattico.

Possibilità alla fine dei corsi di sostenere esami di lingua inglese riconosciuti dal Ministero dell'Istruzione AIM - ANGLIA

Per informazioni: Tel. 031.57.50.59
email: oxford@oxfordcomo.com

STUDIA L’INGLESE CON OXFORD COMO

LEARNING MANAGEMENT SYSTEM

Oxford Como presenta un metodo moderno e aggiornato per lo studio della lingua inglese. 

Con il sistema OXFORD COMO LMS la didattica delle lingue viene intesa come un sistema integrato di risorse didattiche che comprendono supporti digitali, risorse in rete e momenti d’aula. La piattaforma OXFORD COMO LMS infatti, è strutturata in modo da integrare il maggior numero di sistemi di insegnamento in un unico programma didattico per l’insegnamento della lingua inglese.

L'uso delle tecnologie didattiche per la Formazione a Distanza di terza generazione, quelle dell'INFORMATION AND COMMUNICATION TECHNOLOGY, permette allo studente di essere costantemente seguito e guidato nel suo percorso di apprendimento e quindi di non essere mai "da solo" anche quando l'insegnante non è fisicamente presente.

Alternando lezioni in presenza con lo studio a distanza lo studente è in grado di gestire al meglio i tempi dell’apprendimento secondo le esigenze personali di vita e di lavoro. Il risultato è un apprendimento più efficace e controllato con un risparmio sui costi e sui tempi.

OXFORD COMO LMS non è un semplice corso di lingua inglese ma un sistema integrato che è il risultato di una nuova visione della didattica dove le tecnologie digitali contribuiscono a dotare lo studente di nuove conoscenze e nuove competenze linguistiche.

Per studiare bene, studiare sempre, imparare meglio.

bottom of page