CORSI COLLETtIVI DI LINGUA INGLESE

Moduli di 10 settimane in gruppi di max 8 partecipanti!!

Corsi di inglese

 Prezzo chiaro. Tutto incluso.

€ 290,00

 

Calendari nuovi corsi di inglese 2018*  (max 8 partecipanti) 

*ulteriore sconto del 10% se ti iscrivi entro il 18 dicembre


- Corso Principianti- lunedì dalle 19.00 alle 21.00 dal 5 febbraio al 16 aprile

- Corso Pre - Interm-Mercoledì dalle 19.00 alle 21.00 dal 24 gennaio al 28 marzo

- Corso Intermedio - Giovedì dalle 19.00 alle 21.00 dal 18 gennaio al 22 marzo

- Corso Upper- Intermediate - Lunedì dalle 19.00 alle 21.00 dal 29 gennaio al 9 aprile


Per informazioni: Tel. 031.57.50.59

email: oxford@oxfordcomo.com

CERTIFICATO DI FREQUENZA FINALE PER ATTESTARE IL TUO LIVELLO

Preparazione agli esami

per arricchire il tuo C.V. con Oxford Como alla fine di ogni programma riceverai un attestato di frequenza che certifica il tuo livello di conoscenza della lingua inglese in linea con il QCER.

I sei livelli di riferimento in cui il QCER si articola (A1, A2, B1, B2, C1 e C2) sono sempre piu' diffusamente accettati come parametri per valutare il livello di competenza linguistica individuale. Oxford Como è centro autorizzato esami Anglia Aim Awards (ente riconosciuto dal Miur). Per le sessioni d'esame consulta la pagina dedicata.


Scala dei livelli Anglia Examinations

A1 Preliminary

A2 Elementary

B1 Intermediate

B2 Advanced

C1 Proficiency

C2 Masters

 

 

STUDIA L’INGLESE CON OXFORD COMO
LEARNING MANAGEMENT SYSTEM

Oxford Como presenta un metodo moderno e aggiornato per lo studio della lingua inglese

Con il sistema OXFORD COMO LMS la didattica delle lingue viene intesa come un sistema integrato di risorse didattiche che comprendono supporti digitali, risorse in rete e momenti d’aula. La piattaforma OXFORD COMO LMS infatti, è strutturata in modo da integrare il maggior numero di sistemi di insegnamento in un unico programma didattico per l’insegnamento della lingua inglese.

L'uso delle tecnologie didattiche per la Formazione a Distanza di terza generazione, quelle dell'INFORMATION AND COMMUNICATION TECHNOLOGY, permette allo studente di essere costantemente seguito e guidato nel suo percorso di apprendimento e quindi di non essere mai "da solo" anche quando l'insegnante non è fisicamente presente.

Alternando lezioni in presenza con lo studio a distanza lo studente è in grado di gestire al meglio i tempi dell’apprendimento secondo le esigenze personali di vita e di lavoro. Il risultato è un apprendimento più efficace e controllato con un risparmio sui costi e sui tempi.

OXFORD COMO LMS non è un semplice corso di lingua inglese ma un sistema integrato che è il risultato di una nuova visione della didattica dove le tecnologie digitali contribuiscono a dotare lo studente di nuove conoscenze e nuove competenze linguistiche.

 

Per studiare bene, studiare sempre, imparare meglio.

Share by: